CHI SIAMO

Siamo un Banco Metalli che collabora direttamente con le principali miniere d’oro, garantendo una filiera trasparente e tracciabile basata su acquisti e rivendite di oro fisico.

La nostra catena del valore parte dall’estrazione di agglomerati contenenti oro grezzo, da cui si ricavano lingotti e manufatti d’oro di purezza variabile.
Grazie ai processi industriali di affinazione, trasformiamo questi manufatti in oro puro 998 e superiore, che successivamente viene fuso e modellato nella forma fisica richiesta dai clienti.

LA SOCIETÀ

Siamo una società operatore professionale in oro (O.P.O.), iscritta presso Banca d’Italia e OAM, con un team di professionisti specializzati nel commercio di oro da investimento.
Competenza, passione ed esperienza ci permettono di offrire servizi di alto livello con un focus sugli asset fisici di valore.

I Feel Gold S.p.A. nasce dall’esperienza nel settore dell’oro, con una forte specializzazione nell’oro fisico da investimento 999, il bene rifugio per eccellenza.

COME OPERIAMO

I Feel Gold S.p.A. opera come Banco Metalli nella compravendita di oro fisico industriale e oro da investimento.

La distribuzione dei nostri prodotti avviene anche tramite due società controllate:

IFGWAY: società specializzata nella vendita tramite agenti di oro fisico da investimento che opera mediante una propria rete di collaboratori venditori del prodotto

AGINT: agenzia di intermediazione specializzata nella vendita di oro fisico da investimento per il tramite di subagenti

MODELLO 231

Certificazioni di qualità

Certificazione benefit

Adottiamo policy attente all’ambiente e promuoviamo iniziative sociali nei paesi di fornitura, sostenendo fondazioni e associazioni locali e internazionali.
Utilizziamo esclusivamente prodotti tracciati e legali, provenienti da fonti certificate e da estrazioni conformi agli standard etici internazionali.

Certificazioni etiche fornitori

I nostri fornitori adottano rigorose policy di tracciabilità e dispongono di licenze ufficiali per l’estrazione e l’esportazione dell’oro.
Operano in conformità con policy etiche certificate da enti indipendenti e applicano le linee guida del Regolamento UE 2017/821 sui minerali da zone di conflitto, garantendo la massima trasparenza e sostenibilità della filiera.